L'artista Elisa Martorana sostiene il progetto politico-culturale “Rinascimento” e Vittorio Sgarbi Presidente .

 

Elisa Martorana artista nota per il suo impegno sociale tramite i suoi progetti foto-culturali come il noto “Woman for Woman”, sposa il Rinascimento di Vittorio Sgarbi. La scelta dell’artista sembra essere molto pensata, infatti decide di essere parte attiva del progetto politico-culturale firmato Sgarbi, fin dallo scorso luglio, mese in cui decide addirittura di tesserarsi. L’Artista ha incontrato lo stesso Vittorio Sgarbi, decidendo cosi di sostenere oltre al progetto, la candidatura del noto critico d’arte a Governatore della Regione Sicilia.

 

Elisa Martorana dichiara:

Ho sempre lottato per una Sicilia libera, tutto questo è possibile tramite la cultura e l’arte, e nel mio piccolo ho sempre cercato di costruire bellezza. Il progetto politico-culturale di Vittorio Sgarbi ci permette di toglierci la maschera del gattopardo per tornare alla vita. Vittorio Sgarbi sembra avere  le competenze, le visioni e il coraggio per riportare la Sicilia ad essere lo “Stupor mundi”. Credo che  tutti gli artisti e gli amanti della cultura italiana, dobbiamo cogliere l'occasione per riappropriarci del nostro coraggio creativo, per sostenere una rinascita profonda della nostra terra, invito i giovani che ancora hanno le energie per sognare, di iniziare a sognare il Rinascimento,  cosi che finalmente con impegno, i sogni possano diventare realtà. Non mi sono mai tesserata ad alcun partito ma questa volta è diverso, perché se è vero ciò che ci insegnò Antonino Caponnetto “la mafia ha più paura della scuola che della giustizia”... Basta ipocrisie, basta finti perbenismi... Meglio un giorno da Sgarbi che mille da capra.

 

Note Informative

 

Sito ufficiale Elisa Martorana

https://elisamartorana.jimdo.com

 

Pagina Facebook

@ElisaMartoranaComunicazioneArtistica

 

Sito Ufficiale Rinascimento di Vittorio Sgarbi

http://www.rinascimentosgarbi.it

 

Pagina Facebook Rinascimento Territorio Bagheria

@rinascimentosicilianobagheriasantaflaviaficarazzi

 

AMMINISTRATIVE SICILIANE 2017

 

Il candidato a sindaco di Santa Flavia Francesco Scaduto, ha individuato il primo assessore della sua giunta, si tratta della bagherese Elisa Martorana, che accetta la nomina.

 

Dettagli e info al link.

L'autrice omaggia copia del catalogo "woman for woman" a Giorgia Meloni durante le amministrative palermitane 2017.

 

Il gesto realizzato dall'autrice è stato effettuato per fare in modo che anche la politica nazionale possa rendersi conto che le donne del sud lottano in ogni modo per la tutela delle donne.

L'artista incontra Matteo Salvini, realizzando con la sua approvazione un video sulla tutela della cultura e delle tradizioni siciliane e italiane.

 

Il video supererà le tremila visualizzazioni 

Elisa Martorana si schiera in prima linea contro la decisione dell'Amministrazione 5 Stelle di Bagheria (PA) per aver trasfromalto in una discarica L'ICRE ex magazzino del ferro è il primo tra i beni mafiosi sequestrati in Italia, dopo l’entrata in vigore della legge Rognoni-La Torre.

 

Nel link si può apprezzare il suo intervento alla manifestazione indetta dalla cittadinanza attiva, organizi istituzionali, rappresentanti del mondo politico, spirituale e artistico rappresentato appunto dalla presenza di Elisa Martorana.

Video articolo

ELISA MARTORANA DICE NO ALLE TRIVELLE NEL CANALE DI SICILIA.

 

Si schiera pubblicamente realizzando un video che supererà le tremila visualizzazioni